Il prezzo di Bitcoin Cash scende a 275 dollari, Gartley ribassista in anticipo?

Il prezzo del Bitcoin Cash è diventato ribassista ed è sceso verso il livello di 275 dollari il 25 agosto.

La cripto-valuta è stata osservata mentre veniva scambiata tra i livelli di $267,5 e $295. Mostafa Eghbali è un analista di crittografia su Trading View che è dell’opinione che la coppia di trading BCHUSD completerà presto il modello ribassista di Gartley.

1 Giorno Bitcoin Analisi dei prezzi in contanti

Il prezzo di BCH è stato di 291,6 dollari USA all’inizio delle 24 ore, che è stato anche il prezzo più alto del giorno per Bitcoin Cash il 25 agosto. Alle 18:10 GMT, il prezzo del BCH è sceso al minimo della giornata, a 268,81 dollari.

Dalla sera fino alla fine del primo giorno di negoziazione, la traiettoria del prezzo ha oscillato tra i 267,5 e i 277,5 dollari. Bitcoin Cash ha scambiato a 274 dollari USA al momento della scrittura.

Il prezzo Bitcoin Cash completerà il ribassista Gartley?

L’analista di Trading View Mostafa Eghbali ritiene che il prezzo del BCH salirà verso i 340 dollari.

Come da grafico sopra, si prevede che nel prossimo futuro il Bitcoin Cash formerà un modello ribassista di Gartley. Il prezzo del BCH ha incontrato i primi quattro punti del modello ribassista di Gartley, e per completarlo, la criptocurrency deve salire verso il livello di 340 dollari.

La linea del prezzo scenderà ad orso se l’idea entra in gioco e il Gartley bearish completa. Il prezzo del BCH è sceso a 275 dollari il 26 agosto e le possibilità di completare l’idea sono ora minime.